.

Calciomercato Roma - Manchester United su Dybala

di Marco Campanella

Il Messaggero riporta un'importante notizia proveniente dall'Argentina che potrebbe preoccupare e non poco la Roma. Il Manchester United sarebbe interessato a Paulo Dybala e lo richiederebbe proprio il tecnico Erik ten Hag, che vorrebbe la Joya nell'organico del prossimo anno. Intanto, la Roma non ha ancora chiamato l'entourage del numero 21 per trattare del rinnovo, così da eliminare la clausola di 12 milioni in favore dell'estero.

LA CLAUSOLA RESCISSORIA PER L'ITALIA - Il calciatore arrivato poco meno di due anni fa, rappresentando il vero colpo di mercato della Roma, al momento della firma del contratto fino al 30 giugno 2025 ha ottenuto delle clausole rescissorie. Un club italiano che voglia acquistare Paulo Dybala dovrebbe versare 20 milioni di euro nelle casse della Roma. Al verificarsi di questo scenario, la società giallorossa, per non ritrovarsi la Joya avversaria in campionato, andando dunque a rinforzare un'eventuale concorrente, ha la possibilità di disattivare questa clausola automaticamente, portando l'ingaggio di Dybala da 4,2 a 6 milioni di euro netti all'anno.

LA CLAUSOLA RESCISSORIA PER L'ESTERO - Se una società estera fosse interessata a strappare alla Roma, Paulo Dybala, le costerebbe soltanto 12 milioni di euro. In questo scenario, la Roma avrebbe le mani legate e l'ultima decisione spetterebbe soltanto al calciatore argentino.


Altre notizie
PUBBLICITÀ