Calciomercato Roma - Mendes alla ricerca di una squadra per Renato Sanches
Vi stiamo raccontando in questi giorni di come sia arrivata al capolinea la pessima esperienza di Renato Sanches alla Roma. La Roma ha bisogno di alleggerire il bilancio in vista del calciomercato di gennaio e il centrocampista portoghese è il calciatore ideale per essere sacrificato, visto lo scarso apporto alla causa in questa prima parte di stagione.
CALCIOMERCATO ROMA, BISOGNA TROVARE UNA SOLUZIONE PER RENATO SANCHES - La Roma vuole, quindi, interrompere il prestito del giocatore di proprietà del PSG. Il club francese, come riportato dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, non si oppone ma pretende che venga trovata una soluzione alternativa: in soldoni, il suo agente, Jorge Mendes sta cercando una squadra che possa prendere il posto della Roma.
I NUMERI DI RENATO SANCHES – La negativa avventura di Renato Sanches nella Capitale si può riassumere semplicemente attraverso i suoi numeri. Il portoghese ha giocato appena 9 partite tra campionato ed Europa League, per un totale di 228 minuti e realizzando solo un gol, al debutto contro l’Empoli. Nel mezzo, una serie di problemi fisici che ne hanno limitato l’utilizzo e mai gli hanno fatto raggiungere il top della forma, oltre a un atteggiamento in campo spesso remissivo e timoroso, con il club giallorosso che ha deciso di dire basta.