.

Calciomercato Roma - Niente Chelsea, Paulo Dybala vuole rimanere

di Redazione Vocegiallorossa

In questi giorni si è parlato molto di presunte offerte arabi e dalla Premier League (in particolare dal Chelsea) per Paulo Dybala.
Il giocatore si sta godendo gli ultimi giorni di ferie ma, intanto, a Roma è sbarcato il suo amico e procuratore, Jorge Antun, per ora nella Capitale solo per una vacanza. 

CALCIOMERCATO - NIENTE CHELSEA, DYBALA VUOLE LA ROMA - L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa il punto della situazione: Dybala a Roma si trova benissimo, sa di essere al centro del progetto e questo può dargli anche la visibilità necessaria per continuare a rimanere nel giro della Nazionale, anche in ottica Coppa America, che si svolgerà nel 2024.
Dybala ha rifiutato, senza nemmeno approfondirle, le offerte dall'Arabia e non sono stati portati avanti nemmeno i discorsi con il Chelsea e con il Manchester United. 

DYBALA E LA CLAUSOLA - La rosea delinea due opzioni che la Roma potrebbe considerare per il futuro del giocatore: mantenere la clausola, senza quindi aumentare l'ingaggio, oppure togliere la clausola proponendo uno stipendio più alto da spalmare su un anno in più di contratto, in modo tale da non appesantire il bilancio.

LA CLAUSOLA RESCISSORIA PER L'ESTERO - Ricordiamo che la clausola nel contratto di Dybala, valida per il mercato estero, prevedere che se una società fuori dall'Italia fosse interessata al calciatore dovrebbe versare soltanto 12 milioni di euro. La Roma non avrebbe alcuna arma per opporsi e la scelta sarebbe solo della Joya. Un'opportunità ghiotta per il calciomercato di parecchie società che, infatti, stanno tastando il terreno per capire la fattibilità dell'operazione.


Altre notizie
PUBBLICITÀ