.

Calciomercato Roma - Piace Arnautovic, ma il Bologna dice no. L'attaccante titolare nell'amichevole contro l'Utrecht

di Marco Rossi Mercanti

La ricerca di un nuovo attaccante da regalare a José Mourinho è diventata una questione prioritario in casa Roma. La pista Morata resta viva, ma l’Atletico Madrid non intende abbassare le sue pretese e continuare a chiedere 20 milioni di euro. Scamacca, invece, appare più vicino all’Inter perché la società nerazzurra può accontentare il West Ham e acquistarlo a titolo definitivo, possibilità non ventilata dalla Roma che lo avrebbe voluto prendere in prestito con diritto di riscatto. Un nome, invece, accostato ai giallorossi nelle ultime ore è quello del classe 2003 Marcos Leonardo del Santos, dai costi più accessibili ma non totalmente gradito da Mourinho.

PIACE ARNAUTOVIC, POSSIBILE SCAMBIO CON SOLBAKKEN – Secondo l’edizione odierna de Il Messaggero, un profilo che piace allo Special One sarebbe quello di Marko Arnautovic. Il Bologna, però, lo considera incedibile. Nessuna ipotesi di scambio, tra l’altro, con Belotti che Mourinho vuole trattenere. Secondo Il Corriere della Sera, infatti, la Roma potrebbe proporre Solbakken come contropartita per arrivare all'austriaco.

IL BOLOGNA DICE NO PER ARNAUTOVIC - Secondo quanto riportato calciomercato.it, il Bologna non è intenzionato a privarsi del suo attaccante e non è disposto ad aprire alla cessione in prestito. 

ARNAUTOVIC TITOLARE IN AMICHEVOLE -  Amichevole di prestigio per il Bologna che alle 15:00 affronterà l'Utrecht in Olanda. Tra gli 11 titolari figura anche Marko Arnautovic.


Altre notizie
PUBBLICITÀ