Calciomercato Roma - Rallentamento per Bonucci
Tra pochi giorni ci sarà l’inizio ufficiale della sessione invernale 2024 e la Roma è sempre alla ricerca di un nuovo difensore da regalare a José Mourinho. Infatti, Ndicka giocherà contro la Juventus e poi volerà con la sua Costa d’Avorio per disputare la Coppa d’Africa, Smalling rimane un oggetto misterioso e Kumbulla, recuperato dopo mesi di stop, avrà comunque bisogno di tempo per un rientro graduale in campo.
CALCIOMERCATO ROMA, RALLENTAMENTO PER BONUCCI – Come ricordato dall’edizione odierna de Il Tempo, l’obiettivo numero uno in questo momento è Leonardo Bonucci. L’attuale difensore dell’Union Berlino piace perché arriverebbe nella Capitale a cifre molto contenute ma, sempre secondo il quotidiano, nelle ultime ore ci sarebbe stato un rallentamento nell’affare a causa delle proteste dei tifosi giallorossi. Bonucci, infatti, non è ben visto dai romanisti per il suo passato juventino e per altri episodi come quando, il 5 ottobre 2014, chiese e ottenne l’ammonizione per Francesco Totti.
L’AVVENTURA DI BONUCCI IN BUNDESLIGA – La scorsa estate, il difensore ha lasciato la Juventus per approdare all’Union Berlino partecipante in Champions League. Un’avventura fallimentare sia dal punto di vista tecnico, con appena 10 presenze complessive e 1 gol in tutte le competizioni, e collettivo, con il club tedesco relegato nei bassifondi della classifica ed eliminato dalla Champions League. Quella corrente, inoltre, dovrebbe essere l’ultima stagione in carriera di Bonucci, come aveva fatto intendere quando ha lasciato la Juventus.