.

Calciomercato Roma - Rinviati a fine sessione i rinnovi di Zalewski e Bove

di Marco Rossi Mercanti

In casa Roma non si lavora solo alle entrate e alle uscite, ma anche ai prolungamenti contrattuali. Dopo aver ufficializzato quelli di Cristante, Smalling ed El Shaarawy (lo ha detto lo stesso giocatore con un video su Twitter), gli altri due giocatori che potrebbero rinnovare sono Zalewski e Bove.

I RINNOVI DI ZALEWSKI E BOVE DOPO IL MERCATO – Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, i due giocatori potrebbero prolungare la loro esperienza nella Capitale. Entrambi hanno il contratto in scadenza nel 2025 ma, come sottolineato dalla rosea, la Roma ha intenzione di trattare i loro rinnovi solo al termine della sessione di calciomercato.

LA STAGIONE DI ZALEWSKIZalewski ha giocato ben 47 partite in tutte le competizioni nell’ultima stagione, arrivando a segnare le prime reti da professionista contro Sassuolo e Spezia. L’esterno si è tagliato le ferie per essere presente già quest’oggi a Trigoria per il raduno.

LA STAGIONE DI BOVE – Nel corso dell’ultima stagione, Edoardo Bove ha giocato complessivamente 33 partite (22 di Serie A, una in Coppa Italia e 10 in Europa League), segnando 2 reti contro Udinese e Bayer Leverkusen, quest’ultima decisiva per guadagnarsi la finale di Budapest. Il centrocampista è stato anche inserito nella lista dei convocati dell’Under 21 Paolo Nicolato per i Campionati Europei di Categoria, con gli Azzurrini eliminati nella fase a gironi (solo una partita per Bove). Il centrocampista sarà a disposizione di Mourinho a partire dal 17 luglio.


Altre notizie
Sabato 14 dicembre
PUBBLICITÀ