.

Calciomercato Roma - Ritorno di fiamma per Wijnaldum e Paredes?

di Marco Rossi Mercanti

Tra i tanti nomi che circolano per rinforzare il centrocampo della Roma, quello maggiormente accostato alla Roma è Renato Sanches. Il Paris Saint-Germain, però, continua a non aprire alla formula del prestito con diritto di riscatto, motivo per il quale Tiago Pinto deve necessariamente guardarsi intorno. A tal proposito, non è da escludere una clamorosa ipotesi.

RITORNO DI FIAMMA PER WIJNALDUM E PAREDES? - Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Leggo, la Roma starebbe pensando a un ritorno nella Capitale di Wijnaldum e Paredes. Nel caso, i giallorossi dovranno trattare proprio con il Paris Saint-Germain, club proprietario del cartellino dei due giocatori reduci dalle deludenti esperienze italiane con Roma e Juventus.

I NUMERI DI WIJNALDUM – Arrivato la scorsa estate e accolto con grande entusiasmo, il centrocampista olandese si è rivelato un flop. Dopo la rottura della tibia a fine agosto, Wijnaldum ha scelto la terapia conservativa ed è rientrato solo nella seconda parte di stagione, racimolando 23 presenze e 2 reti in tutte le competizioni, ma senza mai convincere totalmente.

I NUMERI DI PAREDES – Anche il centrocampista argentino, fresco campione del Mondo, ha deluso le aspettative che la Juventus aveva riposto su di lui. Nell’ultima stagione, Allegri lo ha utilizzato complessivamente in 35 partite dove Paredes ha siglato un gol. Tuttavia, molte di queste presenze sono avvenute a gara in corso, segno di come Paredes non abbia mai realmente convinto.


Altre notizie
PUBBLICITÀ