.

Calciomercato Roma - Si attende una congrua offerta per Karsdorp

di Marco Rossi Mercanti

Kristensen, Celik e Karsdorp sono i tre giocatori che Mourinho ha a disposizione per la fascia destra. Difficilmente, però, tutti e tre resteranno nella Capitale al termine della sessione estiva di calciomercato. Considerando che Kristensen è appena arrivato dal Leeds, tra Celik e Karsdorp l’indiziato numero uno a lasciare Roma è l’olandese.

SI ATTENDE UNA CONGRUA OFFERTA PER KARSDORP – Secondo quanto si legge sull’edizione odierna de Il Messaggero, la Roma è in attesa di un’offerta congrua per trattare la cessione del terzino ex Feyenoord. Karsdorp, infatti, non è più considerato imprescindibile ed è uno dei calciatori da piazzare sul taccuino di Tiago Pinto.

I NUMERI DI KARSDORP – L’ultima stagione di Karsdorp con la Roma non è stata tra le più fortunate della sua carriera. Il terzino aveva mantenuto il posto da titolare conquistato in precedenza, ma a dicembre è stato al centro di un “caso” dopo Sassuolo-Roma, venendo accusato pubblicamente da Mourinho (seppur lo Special One non abbia fatto apertamente il suo nome). A seguire, Karsdorp è tornato a disposizione nel 2023 ma ha subìto una serie di infortuni che ne hanno condizionato il rendimento, con la sua ultima apparizione ufficiale risalente al 16 marzo 2023 nello 0-0 esterno contro la Real Sociedad in Europa League. Complessivamente, sono appena 18 le partite in cui è stato utilizzato in tutte le competizioni, un andamento quasi 2/3 inferiore alle 51 presenze della stagione precedente.


Altre notizie
PUBBLICITÀ