.

Calciomercato Roma - Si lavora per il rinnovo di Dybala, i dettagli

di Redazione Vocegiallorossa

Finito il calciomercato estivo, in casa Roma si può programmare il futiro ed è tempo, quindi, di pensare ai rinnovi di contratto. In particolare, il General Manger Tiago Pinto si occuperà della situazione relativa a Paulo Dybala, il cui contratto attuale scadrà nel 2025.

CALCIOMERCATO, LA ROMA VUOLE IL RINNOVO DI DYBALA - L'edizione odierna di Tuttosport fa il punto della situazione: Tiago Pinto e José Mourinho sono ottimisti in merito alla sua permanenza e si lavora per un accordo fino al 2026, con opzione anche per il 2027, scadenza richiesta dall'entourage del calciatore. Attualmente, Dybala percepisce  4,2 milioni più bonus, che portano il totale a circa 6 milioni di euro (come accaduto nell'ultima stagione). Il nuovo accordo consisterebbe in un aumento della parte fissa a 6-6,5 milioni più circa 1 milione, forse 1,5 milioni, di bonus per il raggiungimento di obiettivi personali e di squadra.

LA CLAUSOLA - La questione più spinosa è, certamente, quella relativa alla clausola. Attualmente, Paulo Dybala ha una clausola secondo la quale può liberarsi per 20 milioni di euro, per andare in un club italiano, mentre bastano appena 12 milioni per trasferirsi all'estero. Entrambe devono essere esercitate nel mese di luglio e non saranno presenti nel nuovo contratto. Da valutare, invece, l'inserimento di una clausola complessiva (valida quindi per tutti) di 50 milioni di euro, sempre da esercitare nel mesi di luglio, anche se la Roma preferirebbe non inserire alcuna clausola.


Altre notizie
PUBBLICITÀ