.

Calciomercato Roma - Sondaggi anche dalla Francia per Villar

di Marco Rossi Mercanti

Tiago Pinto prosegue incessantemente il suo lavoro per cedere gli esuberi in casa Roma. Con Shomurodov verso il Cagliari e Reynolds in direzione Westerlo, al passo d’addio c’è anche il centrocampista spagnolo Gonzalo Villar.

SONDAGGI ANCHE DALLA FRANCIA PER VILLAR – Secondo quanto si legge sull’edizione odierna de Il Tempo, Villar sembrerebbe destinato al ritorno in patria, più precisamente per vestire la maglia del Granada. Tale club rimane in pole position, ma attenzione ad alcuni interessamenti dalla Francia emersi nelle ultime ore. La sostanza, comunque, non cambia: il futuro di Villar sarà in ogni caso lontano dalla Capitale.

I NUMERI DI VILLAR – Il giocatore classe ‘98 è sbarcato nella Capitale nel gennaio 2020. Dopo 9 presenze nell’ultima parte di stagione, in quella seguente Villar ha giocato con buona continuità racimolando 47 apparizioni in tutte le competizioni. Numeri, però, che non hanno convinto il nuovo tecnico Mourinho a puntare su di lui, utilizzato in appena 6 partite di Conference League prima di essere messo alla porta. Nell’ultimo anno e mezzo, infatti, Villar ha giocato in prestito con Getafe e Sampdoria ma, anche in questo caso, non ha convinto totalmente le squadre e ora si appresta a lasciare di nuovo la Capitale verso altri lidi.


Altre notizie
PUBBLICITÀ