.

Condò: "Un Dybala così può permetterselo il Real Madrid, non la Roma"

di Manuel De Santis

Come riportato da Tuttomercatowebil giornalista Paolo Condò oltre ad aver analizzato sulle colonne del Corriere della Sera il big match tra Napoli e Juventus terminato per 2-1 per i partenopei, si è soffermato anche sulla situazione della Roma e nello specifico di Dybala.
Queste quanto scritto: "Le gare dei giallorossi sono ossi di seppia, essenziali ed essiccate, contese equilibrate in attesa che uno sbaglio [...] ne decida la direzione. Ieri gli errori sono stati due, entrambi giallorossi: la Roma mantiene la miglior difesa della Serie A, e dunque il reparto non merita il banco degli imputati: si sbaglia, amen".
Poi l'appunto sull'argentino: "Dybala in dosi così omeopatiche è un lusso che si può concedere il Real Madrid, nel senso di rosa composta davanti da sei/sette campioni, non un club costretto a tesaurizzare ogni mezza chance".
Quello de la joya è un argomento sempre molto attuale nella Capitale, ma ormai è chiaro che un rinnovo, se non a cifre molto più basse rispetto alle attuali, è pressoché un miraggio. Per il 21 della Roma quest'anno il bilancio è di appena un gol e un assist all'attivo in dieci partite giocate su diciannove, di cui solo cinque dal primo minuto.
 


Altre notizie
PUBBLICITÀ