.

Due club di Premier League su Reynolds, la situazione

di Marco Rossi Mercanti

Bryan Reynolds, terzino di proprietà della Roma che quest’anno ha giocato in prestito al Westerlo, ha fatto molto bene e vorrebbe restare in Belgio. Il club, tuttavia, non è disposto a spendere i 7 milioni di euro per il diritto di riscatto.

DUE CLUB DI PREMIER LEAGUE SU REYNOLDS – Nonostante la volontà di Reynolds sia quella di proseguire con il Westerlo, il terzino statunitense sta riscuotendo interesse anche dalla Premier League. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il Fulham avrebbe chiesto informazioni nei suoi confronti. Oltre ai Cottagers, aggiunge La Repubblica, un’altra società che sta monitorando la situazione Reynolds è proprio il West Ham, che nelle scorse ore ha avuto dei contatti con la Roma per la questione Scamacca.

L’AVVENTURA DI REYNOLDS CON LA ROMA – Il giovane calciatore classe 2001 è stato acquistato nel gennaio 2021 dall’FC Dallas ed è rimasto nella Capitale un anno preciso prima di passare in prestito al Kortrijk nel gennaio 2022. L’avventura con la Roma è stata decisamente priva di soddisfazioni per Reynolds, sceso in campo in appena 8 partite complessive tra campionato e coppe. Probabilmente, il salto da un campionato minore, seppur in crescita, come la MLS alla Serie A è stato troppo grande per il giocatore, che in Belgio però ha mostrato di poter dire la sua.


Altre notizie
PUBBLICITÀ