.

Dybala ha ribadito a Mourinho di voler giocare

di Redazione Vocegiallorossa

Paulo Dybala è tornato in campo domenica scorsa, contro il Lecce, giocando tutta la partita. L'argentino si sente bene a tal punto da voler giocare anche domani contro lo Slavia Praga (ore 18:45), nel match valido per il quarto turno del Gruppo G di Europa League, che potrebbe consegnare ai giallorossi il primo posto matematico nel girone. Dopo la partita contro il Lecce, José Mourinho ha confessato di aver detto a Dybala di avere intenzione di lasciarlo nella Capitale per riposare, in vista del derby, ma l'argentino gli ha risposto di voler partire e scendere in campo anche in coppa.

PAULO DYBALA E LA SUA VOGLIA DI GIOCARE - L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa il punto sulla situazione: ieri la Joya ha svolto lavoro differenziato ma solo per precauzione mentre nel pomeriggio ha svolto un lavoro personalizzato a casa, con il suo preparatore, per prevenire altri infortuni. Mourinho ha parlato con il giocatore anche ieri, ma Dybala ha ripetuto le stesse cose dette subito dopo la gara contro il Lecce, ribadendo la volontà di partire per Praga e di giocare.
Paulo Dybala ha finora disputato 8 gare tra campionato e coppa, giocando in tutto 561 minuti e segnando 2 reti e fornendo 3 assist.


Altre notizie
PUBBLICITÀ