.

Dybala, il rientro è vicino, l'argentino verso la convocazione per Roma-Lecce

di Redazione Vocegiallorossa

Dopo la sconfitta contro l'Inter, la Roma sta lavorando per preparare la sfida contro il Lecce, in programma domenica alle 18:00 allo stadio Olimpico.

INFORTUNIO DYBALA, QUANDO RIENTRA - L'osservato speciale, a Trigoria, è ovviamente Paulo Dybala. L'argentin è tornato ad allenarsi ieri in gruppo e, come riferito dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, si è allenato a ritmo ridotto, senza forzare mai. Tra oggi e domani, invece, proverà ad aumentare l'intensità per vedere come reagirà il ginocchio dopo la lesione distrattiva al collaterale mediale, rimediata lo scorso 8 ottobre in occasione di Cagliari-Roma. La Joya dovrebbe così essere a disposizione per la gara contro il Lecce e sarà José Mourinho a valutare se impiegarlo dal primo minuto oppure farlo partire dalla panchina.

DYBALA SI SPOSA - Non è un periodo come un altro per Paulo Dybala. Sui social, è stato infatti reso noto che l'argentino si è proposto alla sua fidanzata, Oriana Sabatini, nel pieno centro di Roma, a Fontana di Trevi, per l'occasione quasi senza turisti. Il video è stato pubblicato su Instagram da Leandro Paredes con Alvaro Morata ospite d'eccezione.

ROMA, SETTE ASSENTI CONTRO IL LECCE - Il recupero di Dybala è sicuramente un'ottima notizia per José Mourinho, che deve però ancora fare i conti con tante assenze. L'attaccante argentino, infatti, al momento sembra sarà l'unico tra gli infortunati a riuscire a recuperare per la partita contro il Lecce. Restano ai box, quindi, Smalling, Spinazzola, Renato Sanches e Pellegrini. A loro vanno poi aggiunti lo squalificato Paredes e i lungodegenti Abraham e Kumbulla. Saranno sette, quindi, gli assenti in Roma-Lecce. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ