.

Dybala prova a esserci contro la Juventus

di Redazione Vocegiallorossa

Saranno giorni decisivi, i prossimi, per capire se e come Paulo Dybala potrà essere impiegato contro la sua ex squadra, la Juventus, che la Roma incontrerà nel big match in programma sabato sera (ore 20:45).
L'argentino si è fatto male nel corso della gara contro la Fiorentina, dopo aver incantato l'Olimpico per poco più di 20 minuti, rimediando una leggera lesione al flessore della coscia sinistra.

DYBALA TENTA IL RECUPERO PER LA JUVENTUS - Ieri, il calciatore ha lavorato parzialmente in gruppo, alimentando quindi le speranze di vederlo a disposizione per la sfida contro la squadra di Allegri. Saranno decisivi i prossimi tre allenamenti, da quello di oggi fino a venerdì, per sperare che la Joya possa almeno andare in panchina, potendo essere utilizzato come un jolly da potersi giocare nell'ultima parte di gara. Trattandosi di Dybala, la cautela sarà ovviamente massima perché il giocatore è fondamentale per la Roma ed è soggetto, purtroppo, a frequenti infortuni di tipo muscolare. Non si forzerà, quindi, la mano e sarà José Mourinho a concordare con il calciatore la modalità di utilizzo del giocatore contro la squadra di Allegri.

DYBALA E GLI INFORTUNI - Non è stata una prima parte di stagione facile per Paulo Dybala. La Joya, infatti, ha già collezionato tre infortuni finora: un primo problema agli adduttori l'ha tenuto fuori per quasi 20 giorni a cavallo tra agosto e settembre, poi il problema al legamento collaterale del ginocchio a ottobre, con uno stop di quasi un mese e ora il problema al flessore della coscia sinistra, con la speranza che il 2024 porti più continuità al talento argentino.


Altre notizie
PUBBLICITÀ