.

Dybala-Roma, il piano per eliminare la clausola e le sirene inglesi

di Redazione Vocegiallorossa

Paulo Dybala è partito per gli Stati Uniti per trascorrere le sue meritate vacanze, dirigendosi a Miami in compagnia della sua fidanzata, Oriana.
Con calma, al rientro nella Capitale, l'argentino farà il punto con il suo entourage in merito al suo futuro.

CALCIOMERCATO, LA PREMIER LEAGUE SU DYBALA - L'odierna edizione de Il Corriere dello Sport, infatti, scrive che la stagione della Joya ha attirato le attenzioni del mercato estero, in particolari di alcuni club di Premier League (e non solo), grazie anche alla presenza di una clausola bassa di 12 milioni (valida per l'estero), che il calciatore può decidere di esercitare entro il 31 luglio senza che la Roma possa, nel caso, opporsi, al contrario della clausola di 20 milioni valida per l'Italia, che il club giallorosso può disinnescare aumentando l'ingaggio.

DYBALA E LA ROMA - Paulo Dybala, è bene ribadirlo, a Roma si trova molto bene: è amato dai tifosi e ha ritrovato il sorriso. Attualmente, grazie ai bonus raggiunti quest'anno, è il calciatore più pagato in rosa con circa 6 milioni di euro di ingaggio. Non è esclusp, sottolinea il quotidiano romano, che si possa ridiscutere il contratto con l'obiettivo di eliminare la clausola, aumentando al contempo l'ingaggio del giocatore.

I NUMERI DI DYBALA -  Nonostante i diversi problemi fisici accusati, Dybala si è dimostrato il miglior marcatore della Roma in Serie A con 12 reti realizzate in 25 partite, uno score che va migliorando considerando anche le coppe, dove Dybala ha messo a segno 6 reti (5 in Europa League e uno in Coppa Italia) in 13 apparizioni complessive.


Altre notizie
PUBBLICITÀ