.

Fazio verso la Salernitana: la situazione

di Emiliano Tomasini

Il nuovo DS della Salernitana, Walter Sabatini, ha individuato in Fazio il rinforzo ideale per la difesa della propria squadra. Sabatini si è messo a lavoro per convincere il difensore argentino a sposare il progetto granata e, dopo qualche giorno, sembra essere riuscito nel suo intento. Fazio sembra essere vicino alla Salernitana, ma prima del trasferimento in Campania deve trovare l'accordo con la Roma per la rescissione del proprio contratto. Nelle prossime ore, dunque, Tiago Pinto dovrà trovare un accordo con il giocatore per terminare con sei mesi d'anticipo il contratto che lo lega alla Roma. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, si deve trovare un accordo economico per la buonuscita del giocatore.

ll Tempo, invece, riferisce che a Trigoria non è ancora arrivata alcuna comunicazione da parte della Salernitana per Fazio e la trattativa deve ancora iniziare.

A TuttoSalernitana.com, il DS Walter Sabatini ha dichiarato: "Fazio verrebbe molto volentieri, è un uomo pieno di orgoglio e che onora gli impegni, bisogna solo trovare una quadra contrattuale sulla durata e non economicamente. Ha dato anche disponibilità di rimanere in serie B, qualora non dovessimo riuscire a salvarci". 


Altre notizie
PUBBLICITÀ