.

Felix verso la Cremonese, Belotti è più vicino alla Roma

di Andrea Gonini

Come già anticipato dalla nostra redazione, la Cremonese è interessata al cartellino di Felix Afena-Gyan. Come riferisce il giornalista Gianluigi Longari, i grigiorossi vogliono chiudere l'operazione con la Roma a titolo definitivo.

Il Corriere dello Sport spiega che i lombardi faranno una proposta da 4 milioni di euro più bonus per l'attaccante romanista che, in caso, si libererà dopo la partita di stasera proprio contro la Cremonese.

Tuttomercatoweb riferisce che quella di oggi potrebbe essere una giornata chiave per Felix Afena-Gyan alla Cremonese e di conseguenza Andrea Belotti in direzione Roma. La partita di questa sera all'Olimpico (calcio d'inizio alle ore 18.30) sarà il pretesto per le due dirigenze per approfondire e accelerare la trattativa per il trasferimento dell'attaccante ghanese in grigiorosso. La valutazione è di 7 milioni di euro, la Roma ha la necessità di vendere per poi poter passare all'attacco di Andrea Belotti senza il rischio di sforare i parametri del Fair Play Finanziario. Il Gallo, dal canto suo, ha dato priorità ai giallorossi e le parole di ieri di José Mourinho fanno capire che le possibilità di vedere l'ex capitano del Torino nella capitale stanno crescendo.


Altre notizie
PUBBLICITÀ