.

Fumata grigia per Dzeko all'Inter: c'è prima bisogno del sostituto. L'inserimento dei bonus potrebbe sbloccare la trattativa

di Andrea Cioccio

La trattativa Dzeko-Inter sembra destinata a non concludersi a breve. I nerazzurri hanno rilanciato con un'offerta di 15 milioni ma, come riporta Il Messaggero, la Roma non li ritiene abbastanza. Il problema, ad oggi, oltre alla valutazione è la tempistica. Non avendo in mano il possibile sostituto, Petrachi frena. Tra l’altro Fonseca sta apprezzando il modo in cui il centravanti si è messo a disposizione e sta lavorando come se Edin dovesse restare.

Diverso il discorso per La Gazzetta dello Sport: dopo il rilancio dell'Inter, secondo la rosea, la trattativa si è sbloccata, e importanti sono stati anche i contatti in lega tra Marotta e Baldissoni nella giornata di ieri. Fondamentale sarà l'inserimento nella trattativa dei bonus.

Secondo quanto riportato da Il Tempo oggi in edicola, invece, c'è stato un netto rifiuto della Roma verso l'offerta dell'Inter, rispedita subito al mittente. I giallorossi restano fermi sulla richiesta di 20 milioni e, vista la difficoltà nel trovare un attaccante di alto livello sul mercato (Higuain sembra volersi giocare le sue chances a Totrino), il piano B potrebbe consistere proprio nella permanenza di Dzeko.


Altre notizie
PUBBLICITÀ