.

Gasperini scontento del mercato, le frizioni con Massara e i Friedkin

di Redazione VGR

Un clima teso. Le parole di Gasperini dopo la sconfitta di Udine, con il dilemma se avere una squadra da Champions o solamente una Under 23, hanno lasciato il segno. 

MALCONTENTO - Come riporta Il Messaggero, i rapporti tra Gasperini e il ds Massara non sarebbero tanto buoni. Troppe divergenze. Il problema riguarderebbe anche con i Friedkin, visto che poi sono loro a decidere a livello economico gli investimenti da fare. Gasp contesta le tempistiche degli acquisti, assicurazioni ricevute ma non confermate e i soldi spesi per due giovani come Vaz e Venturino. Insomma, l'ex allenatore dell'Atalanta avrebbe preferito spendere su un calciatore pronto all'uso da calare nella corsa Champions, non giovani, seppur promettenti, da plasmare. In tutto questo, è arrivata anche la versione di Alfredo Pedullà, con Gasperini soddisfatto solamente di Malen e con l'impossibilità a giugno di continuare insieme a Massara. Uno dei due, quindi, dovrebbe salutare a fine stagione.

ROMA-CAGLIARI, DOVE VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E IN STREAMING - Roma-Cagliari si potrà vedere su DAZN. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull'applicazione presente su smartphone, PC, tablet, Smart TV e sulle console di gioco Playstation e Xbox. Inoltre, DAZN è tornata disponibile tra le app per gli abbonati Sky Q, dunque si potrà accedere all'emittente anche dal decoder dell'emittente satellitare. Infine, al costo di 10 € al mese, gli abbonati Sky potranno vedere DAZN anche sul canale 214. La gara sarà visibile anche su Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW. Oltre a queste opzioni, è possibile, come di consueto, seguire la diretta testuale del match, il prepartita e il post partita su Vocegiallorossa.it, con dichiarazioni, indiscrezioni e ampi approfondimenti sull'evento.


Altre notizie
PUBBLICITÀ