.

Giallorossi in pole per Dybala

di Luca d'Alessandro

Per Dybala alla Roma si attende solo l'offerta che Tiago Pinto dovrebbe formalizzare dopo il via libera dei Friedkin. L'argentino, infatti, sembra ormai convinto della destinazione giallorossa, nonostante la formazione di Mourinho non giochi la prossima Champions. L'ambizione del tecnico portoghese, però, sembra aver sbloccato qualcosa in Dybala che, in questi giorni, continua la preparazione in solitaria nell'attesa di una trattativa concreta. Anche i bookmakers danno l'affare in dirittura d'arrivo, visto il contestuale dietrofront dell'Inter e il fievole interesse del Napoli. Lo riporta il Corriere dello Sport.

Secondo quanto riferito da TeleRadioStereo, la Roma ha offerto 4 milioni annui a Dybala.

La Repubblica scrive che il giocatore aspetta l'Inter, che deve però cedere Dzeko e Sanchez. Il quotidiano scrive che Mourinho sta pressando la società per avere l'argentino anche se la Roma deve prima fare cassa. Anche per Repubblica, la Roma è in questo momento in pole per il calciatore.

Il Corriere del Mezzogiorno, invece, rivela che il Napoli si è mosso per il calciatore anche tramite una telefonata che Luciano Spalletti ha fatto proprio a Dybala per convincerlo ad andare in Campania.


Altre notizie
PUBBLICITÀ