.

Giannini: "La Roma può vincere a Napoli. Il ritorno di Totti? Nessuno meglio di lui"

di Redazione VGR

Il Principe ci crede. Giuseppe Giannini carica la Roma in vista di Napoli. L'ex leggenda giallorossa ha parlato a Il Tempo, spiegando come la squadra di Gasperini domani possa mettere in difficoltà quella di Conte, in piena emergenza. Questo un estratto delle sue parole:

La Roma può vincere a Napoli?
«Il Napoli è leggermente in difficoltà. Mi piace il modo in cui la Roma aggredisce le partite. Gli scontri diretti non sono stati favorevoli perché quando giochi a tutto campo contro grandi squadre, aumenta il rischio di prendere gol. Ma anche per la legge dei grandi numeri, la Roma può vincere a Napoli».

Che ne pensa del ritorno di Totti?
«È una scelta giusta e importante. Ha fatto tanto nella Roma e conosce bene la piazza e Trigoria. Non c'è nessuno meglio di Totti. C'è grande rispetto tra di noi. Quando lui ha mosso i primi passi nella Roma, io sono stato un suo punto riferimento. Gli ho dato dei piccoli consigli perché era giovane e stava entrando in un gruppo di professionisti»

Cosa è successo a Pellegrini?
«Non riesco a trovare una spiegazione, ma in carriera è normale avere alti e bassi. Pellegrini, comunque, mi sembra un ragazzo che non crea problemi e che si è sempre impegnato».


Altre notizie
PUBBLICITÀ