.

Gli agenti di Scamacca propongono altri giocatori alla Roma

di Marco Rossi Mercanti

L’ultimo incontro con il West Ham per Gianluca Scamacca non è stato positivo. Nonostante ci sia la volontà dell’attaccante di tornare nella Capitale (ha vestito la maglia della Roma nel settore giovanile), gli Hammers non hanno aperto all’ipotesi prestito, unica modalità con cui la Roma vorrebbe acquistare la punta azzurra.

GLI AGENTI DI SCAMACCA PROPONGONO ALTRI GIOCATORI ALLA ROMA – In attesa di bussare nuovamente alla porta del West Ham, Tiago Pinto si è intanto incontrato con gli agenti di Gianluca Scamacca della prestigiosa azienda Stellar. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, i procuratori in questione avrebbero proposto altri giocatori alla Roma, con il club giallorosso che rifletterà a riguardo.

SCAMACCA VUOLE LA ROMA – Intanto l’attaccante italiano preme per ritornare dove tutto è iniziato e lasciare così la Premier League dopo una stagione con più ombre che luci. Sono appena 3 le reti segnate in campionato a fronte di 16 presenze, mentre in Conference League (trofeo vinto contro la Fiorentina) Scamacca è sceso in campo in 9 occasioni mettendo a referto 5 gol. Ha chiuso anzitempo la stagione 2022/2023 a metà aprile venendo operato al menisco esterno del ginocchio destro e il suo rientro è previsto per metà luglio.


Altre notizie
PUBBLICITÀ