Gli aggiornamenti su Dybala
La Gazzetta dello Sport oggi in edicola fornisce gli aggiornamenti sul futuro di Paulo Dybala (28).
Il calciatore, tornato a Torino dalla Florida, vuole intanto capire perché non si sia concretizzata la trattativa con l'Inter, con il club nerazzurro che aveva formulato ben tre proposte scritte dopo un lungo corteggiamento. I milanesi, dopo l'arrivo di Lukaku, devono ora cedere almeno due calciatori in attacco prima di poter sferrare il colpo per Dybala. Marotta ha informato tempo fa l'agente del giocatore di ritenersi libero dall'impegno ma ha chiesto di essere informato qualora pervenissero offerte concrete per il giocatore.
Secondo la rosea, al momento è il Napoli che si sta muovendo con più convinzione per mettere a segno il colpo a parametro zero mentre la Roma difficilmente potrebbe fare passi in avanti, prima di aver venduto Zaniolo (gli ultimi contatti risalgono a fine primavera). Il Milan, invece, ha come priorità De Ketelaere.
Secondo quanto riferito da Il Messaggero, lo scoglio principale per arrivare a Dybala sarebbe rappresentato dalle commissioni agli agenti, visto che i Friedkin concedono non oltre il 10% dello stipendio dei calciatori in entrata.