Gli aggiornamenti su Karsdorp
Il Tempo oggi in edicola dedica ampio spazio alla situazione relativa a Rick Karsdorp. La società non vuole passare sopra all'assenza dell'olandese per la tournée giapponese e ha avviato un arbitrato con l'obiettivo di poter comminare una multa superiore al 5% del compenso mensile lordo, come stabilito dalle norme. Il Collegio Arbitrale avrà 60 giorni per decidere, con la possibilità di ricorrere successivamente in appello.
Si va, quindi, verso la cessione a gennaio. Il club sta trattando con il Fulham ma non vuole cedere il calciatore in prestito. Per Il Tempo, si potrebbe chiudere a 5-6 milioni di euro.
Secondo Il Corriere della Sera, non sono arrivate per il momento offerte soddisfacenti mentre Il Corriere dello Sport rivela che il giocatore vuole andare via e si sarebbe aspettato una difesa da parte della società e dei compagni. Dopo la trasferta contro il Sassuolo, infatti, alcuni tifosi hanno aspettato il calciatore sotto casa per insultarlo. Lo scambio con la Juventus con De Sciglio è saltato per la differenza di stipendi mentre in Premier vogliono Karsdorp ma solo in prestito. Il club invece, secondo Il Corriere dello Sport, chiede 10 milioni.