.

Hermoso e Koné vedono la Cremonese, attesa per gli esami di Wesley

di Redazione VGR

Respira l'infermeria, che si svuota. La Roma pareggia a Napoli e si prende il 4° posto in solitaria, superando la Juventus e rimanendo a tre punti dal Napoli terzo in classifica. 

RECUPERI - Come scrive Il Tempo, in vista della Cremonese Gasperini potrebbe finalmente ritrovare Hermoso e Koné. Il primo ha saltato la partita di Napoli perché ancora dolorante al piede, mentre il francese, fermo dalla gara contro il Milan, ha praticamente recuperato dalla lesione di secondo grado riportata al bicipite femorale della gamba destra. Acciaccato ma presente Soulé, che ieri è partito dalla panchina perché non al massimo causa pubalgia. Da valutare, come detto, Dybala e Wesley: per il brasiliano solamente gli esami sveleranno l'entità del suo problema alla caviglia.

ROMA-CREMONESE, DOVE VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E IN STREAMING - Roma-Cremonese si potrà vedere su DAZN. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull'applicazione presente su smartphone, PC, tablet, Smart TV e sulle console di gioco Playstation e Xbox. Inoltre, DAZN è tornata disponibile tra le app per gli abbonati Sky Q, dunque si potrà accedere all'emittente anche dal decoder dell'emittente satellitare. Infine, al costo di 10 € al mese, gli abbonati Sky potranno vedere DAZN anche sul canale 214.
Oltre a queste opzioni, è possibile, come di consueto, seguire la diretta testuale del match, il prepartita e il post partita su Vocegiallorossa.it, con dichiarazioni, indiscrezioni e ampi approfondimenti sull'evento.


Altre notizie
PUBBLICITÀ