.

Il punto su Smalling

di Redazione Vocegiallorossa

In questi ultimi mesi, sta tenendo banco la questione relativa al futuro di Chris Smalling. Il difensore inglese, infatti, va in scadenza il prossimo giugno e ha la possibilità di esercitare l'opzione per rinnovare il contratto di un anno. Negli scorsi mesi, si è detto tante volte che il giocatore vorrebbe un rinnovo di più stagioni e questo è anche corroborato dalle recenti dichiarazioni del calciatore stesso che, nel pregara di Roma-Salisburgo, dichiarò: "Sono fiducioso per il mio futuro: spero di rimanere per più stagioni".

LA SITUAZIONE - L'edizione odierna de Il Tempo riferisce che i contatti tra l'entourage di Chris Smalling e il GM Tiago Pinto sono molto frequenti e le parti sono sempre più vicine all'intesa. La Roma sta cercando di evitare quanto accaduto lo scorso anno con Henrikh Mkhitaryan il quale, andato in scadenza anche lui a giugno, lasciò il club giallorosso per andare all'Inter. Tra l'altro, proprio l'Inter è il club che avrebbe mostrato interesse anche in Chris Smalling.
La Repubblica fornisce qualche dettaglio in più: la Roma ha offerto al calciatore un biennale a cifre leggermente più basse rispetto a quelle attuali, fattore che non ha entusiasmato l'inglese, che ha anche voglia di tornare a giocare la Champions League.


Altre notizie
PUBBLICITÀ