Incontro tra i Friedkin e Totti? L'ex capitano: "Tutte cavolate, mai incontrato nessuno"
La Gazzetta dello Sport oggi in edicola rivela che i Friedkin hanno incontrato Francesco Totti per parlare di un possibile ritorno in società dell'ex numero dieci giallorosso. L'incontro è avvenuto con la presenza del CEO Guido Fienga (che ha fatto da interprete) e si inserisce nella volontà dei nuovi proprietari americani di riavvicinare il club ai tifosi.
Gli americani hanno offerto un ruolo rappresentativo mentre Totti ha fatto capire di voler avere anche un ruolo operativo (Pallotta gli aveva offerto la carica di Direttore Tecnico). Le parti - continua la rosea - si sono lasciate bene e si aggiorneranno a breve, con il COVID che ha poi colpito casa Totti rallentando la trattativa.
Tra la Roma dei Friedkin e Francesco Totti non c’è stato nessun incontro. A fare chiarezza in merito alle ultime notizie riguardanti recenti incontri tra le due parti, è lo stesso ex capitano (ed ex dirigente) giallorosso ai microfoni del Corriere dello Sport: "Io a oggi non ho mai incontrato e sentito nessuno della Roma. Sono tutte cavolate. Mai visto e sentito nessuno". La notizia - si legge - è stata smentita anche dalla Roma, ricordando che c'è la volontà dei nuovi proprietari di prendere un caffè con Totti, ma finora non è stato possibile.