Infortunati e squalificati, il punto in vista di Roma-Inter
Ieri José Mourinho si è lamentato di non avere una rosa capace di reggere due competizioni e di essere, quindi, costretto a far scendere in campo sempre gli stessi calciatori, con i relativi rischi di infortuni muscolari. L'ultimo in ordine di tempo è stato quello di Stephan El Shaarawy, fermatosi ieri nel corso del secondo tempo per un problema al flessore destro.
Il calendario, però, non si ferma e già sabato prossimo la Roma ha un'altra sfida fondamentale: all'Olimpico, infatti, verrà l'Inter di Simone Inzaghi, che ha strapazzato ieri l'Hellas Verona per 6-0.
SQUALIFICATI - Per il big match di sabato, José Mourinho dovrà fare a meno di Zeki Celik, che sarà squalificato, ma recupererà Nemanja Matic, che ha scontato la squalifica.
INFORTUNATI ROMA - Qui la situazione si fa meno rosea: i giallorossi dovranno fare a meno di Stephan El Shaarawy, le cui condizioni saranno valutate con più precisione nelle prossime ore per stabilire i tempi di recupero. Out, ovviamente, anche Chris Smalling e Diego Llorente, oltre a Rick Karsdorp e Marash Kumbulla. Il Tempo oggi in edicola scrive, però, che si proverà a recuperare Paulo Dybala e Gini Wijnaldum, almeno per uno spezzone di gara. Andrea Belotti, invece, dovrebbe tornare a disposizione per la gara di andata contro il Bayer Leverkusen, in programma la prossima settimana.