.

Infortunio Dybala - Il giocatore out con il Milan e con la Nazionale per smaltire il problema all'adduttore

di Redazione Vocegiallorossa

Paulo Dybala non prenderà parte alla sfida di venerdì contro il Milan (in programma alle 20:45), a causa del problema muscolare all'adduttore che lo aveva costretto a lasciare il campo dopo 68 minuti della partita contro l'Hellas Verona, lo stesso problema accusato in amichevole contro il Tolosa e nella parte finale dello scorso anno. Da quel momento, la cicatrice ogni tanto si infiamma provocandogli dolore.

INFORTUNIO DYBALA, QUANDO RIENTRA - La Gazzetta dello Sport scrive che il calciatore rinuncerà a malincuore anche alla convocazione in Nazionale per l'amichevole contro il Giappone, in modo da sfruttare la sosta per risolvere il problema muscolare ed esserci al rientro contro l'Empoli.

I NUMERI DELLA PRIMA STAGIONE CON LA ROMA - Paulo Dybala è stato il miglior calciatore della Roma nella passata stagione. Uomo imprescindibile per Mourinho che da subito lo ha messo al centro del progetto tecnico della squadra, la Joya ha risposto con numeri importanti. In Serie A ha partecipato a 18 gol della Roma con 12 reti e 6 assist. In Europa League, oltre ad aver segnato il vantaggio momentaneo nella finale di Budapest ha totalizza 5 reti, con un assist nel complessivo. In gol anche in Coppa Italia, nonostante la Roma abbia giocato appena due partite. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ