Infortunio Hermoso - Il difensore verso il rientro con la Cremonese
Buone notizie in casa Roma. Dopo il rientro di Manu Koné, l’infermeria giallorossa comincia a svuotarsi e lo staff medico confida di riavere presto anche Mario Hermoso. Il centrale spagnolo è ai box dal 2 febbraio per una contusione al collo del piede destro, problema che aveva generato un ematoma particolarmente doloroso.
INFORTUNIO HERMOSO, IL DIFENSORE VERSO IL RIENTRO CON LA CREMONESE - Come riferisce il Corriere dello Sport, Hermoso ha dovuto attendere vari giorni prima di tornare a camminare senza fastidi e ancora di più per tornare a riallacciare gli scaprini. Adesso, però, il gonfiore è in netto calo e il dolore quasi del tutto scomparso. Alle terapie si sono già affiancate sedute personalizzate. Ora il prossimo step sarà il ritorno in gruppo, con l’obiettivo di essere disponibile per la gara contro la Cremonese.
I NUMERI DI HERMOSO IN STAGIONE - L'ex Atletico Madrid rappresenta uno dei simboli della gestione Gasperini: da elemento marginale nella scorsa stagione a risorsa rivitalizzata e centrale nelle rotazioni attuali. In questa stagione, prima dell'infortunio, Mario Hermoso è sceso in campo 23 volte, per un totale di 1665 minuti giocati tra campionato, Europa League e Coppa Italia, riuscendo a segnare anche due gol (uno in campionato contro il Parma e l'altro in Coppa Italia contro il Torino).