Infortunio Karsdorp, stagione finita per l'olandese
Lo scorso 21 marzo, la Roma aveva comunicato la lesione del menisco del ginocchio sinistro e l'esito dell'operazione cui si era sottoposto l'olandese.
"Rick Karsdorp è stato sottoposto in data odierna a intervento chirurgico di artroscopia al ginocchio sinistro, con successiva sutura meniscale, in seguito a una lesione del menisco interno.
L’intervento, effettuato dal Professor Georg Ahlbäumer presso la Klinik Gut di St. Moritz, alla presenza del medico sociale della Prima Squadra dell’AS Roma, Dott. Vincenzo Costa, è terminato con successo.
Il calciatore resterà nella clinica svizzera per alcuni giorni e inizierà a breve il ciclo di riabilitazione". Questo il comunicato diffuso dal club lo scorso 21 marzo.
INFORTUNIO KARSDORP, QUANDO TORNA - Da quel momento, non si è saputo più nulla sulle condizioni del terzino olandese, ad eccezione della notizia che vi avevamo dato sui giorni trascorsi da Karsdopr in Qatar prima di tornare a Roma, poco prima del fischio d'inizio della partita contro il Feyenoord. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, per Rick Karsdorp la stagione è finita e non dovrebbe riuscire a tornare in campo prima del termine del campionato. Una brutta notizia per José Mourinho che, in quella posizione, deve alternare o Celik, che ha perso posizioni nel corso della stagione, o Zalewski, che però preferirebbe giocare a sinistra.