.

Infortunio Smalling, a breve previsto il rientro in gruppo dell'inglese

di Redazione Vocegiallorossa

Le soste per le Nazionali servono solitamente agli allenatori per recuperare i giocatori infortunati o fuori condizione. In casa Roma, il primo nome cui si pensa è quello di Chris Smalling, che non si vede in campo da Roma-Milan dello scorso primo settembre. 

INFORTUNIO SMALLING, IL RIENTRO - Quando rientra Smalling in campo? Questa la domanda che si pongono i tifosi (e anche i fantallenatori). Se la pone anche José Mourinho che, in più occasioni, aveva fatto intendere che ci fosse la possibilità di rivedere a breve l'inglese, senza però riuscire mai a recuperarlo.  L'edizione odierna de Il Messaggero ribadisce che il giocatore, finora, è rimasto in infermeria con l'obiettivo di guarire totalmente dal problema che lo sta affliggendo da questa estate ma che dovrebbe provare a forzare in settimana, con l'idea di aggregarsi al gruppo e tornare, così, a disposizione di José Mourinho.
Il rientro di Smalling consentirebbe a Bryan Cristante di tornare a centrocampo, dove, nelle prime gare,  si stava distinguendo per una serie di ottime prestazioni. Inoltre, darebbe un po' di respiro a Mancini e Ndicka, unici difensori rimasti arruolabili dopo gli infortuni, appunto, di Smalling, Llorente e Kumbulla, ponendo fine a un'emergenza che sta mettendo a dura prova la linea difensiva della squadra capitolina.


Altre notizie
PUBBLICITÀ