.

Infortunio Smalling - L'inglese convive da settimane con un problema al tendine

di Redazione Vocegiallorossa

Un grosso punto interrogativo di questo inizio di stagione della Roma è rappresentato dalle condizioni di Chris Smalling.

INFORTUNIO SMALLING, QUANDO RIENTRA -  L'ultima apparizione dell'inglese risale alla gara contro il Milan, subito prima della sosta per le Nazionali. Dopodiché, un velo di mistero è calato sulle sue condizioni fisiche e neanche le varie dichiarazioni di José Mourinho hanno chiarito il mistero sul ritorno in campo del difensore giallorosso. L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport ha fatto il punto della situazione, scrivendo che il calciatore non sta bene a causa di un problema tendineo, che gli aveva già dato problemi in passato, e che gli ha dato fastidio fin dal ritiro estivo. Questo spiegherebbe anche come mai Smalling abbia iniziato così male, con errori ingenui commessi sia nelle amichevoli estive e sia nelle prime partite stagionali.
Durante la sosta, l'ex Manchester ha seguito un programma riabilitativo personalizzato che, però, non ha risolto il problema, portando alla decisione (condivisa con Mourinho e lo staff medico) di fermarsi totalmente fino alla scomparsa del dolore.
 


Altre notizie
PUBBLICITÀ