.

Infortunio Smalling - L'irritazione di Mourinho e i nomi per il calciomercato invernale

di Redazione Vocegiallorossa

Si parla ormai da giorni della situazione relativa a Chris Smalling. Il calciatore, come ormai noto, non gioca dalla gara contro il Milan dello scorso primo settembre, ormai ben due mesi fa, e non si quando potrà tornare a disposizione.

INFORTUNIO SMALLING, INCERTO IL RIENTRO, L'IRRITAZIONE DI MOURINHO - L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport scrive che José Mourinho è seccato per la mancanza di disponibilità del calciatore, nonostante le difficoltà della squadra. L'inglese non vuole sottoporsi a terapie antinfiammatorie e antidolorifiche e questo sta rallentando il suo completo recupero.

CALCIOMERCATO ROMA, LA SITUAZIONE DI SMALLING - Non si può escludere - scrive la rosea - che il calciatore possa addirittura partire a gennaio, dovesse arrivare un'offerta araba irrinunciabile, con la Roma che prenderebbe già nel mercato invernale un sostituto. In realtà, se anche Smalling dovesse rimanere fino a giugno, a gennaio comunque arriverà un altro difensore, magari con la formula del prestito con diritto di riscatto.

CALCIOMERCATO ROMA, I POSSIBILI SOSTITUTI DI SMALLING - Un possibile nome è quello di Trevoh Chalobah (24) del Chelsea (club con cui la Roma è in ottimi rapporti), che finora non è sceso in campo in partite ufficiali. Un altro calciatore che piace è Oumar Solet (23) del Salisbrugo, però la società austriaca è propensa a monetizzare le sue cessioni. Piace anche Eric Dier (29) del Tottenham, in scadena a giugno.


Altre notizie
PUBBLICITÀ