Infortunio Smalling, quando è previsto il rientro dell'inglese
La Roma sta lavorando per preparare la gara più importante della sua stagione: giovedì sera alle 21:00, alla BayArena, si giocherà Bayer Leverkusen-Roma, ritorno delle semifinali di Europa League. I capitolini scenderanno in campo partendo dal vantaggio di un gol, ottenuto nel match dello stadio Olimpico, terminato 1-0 per i giallorossi.
José Mourinho, ormai da tempo, ha a che fare con un'emergenza infortuni che non gli ha permesso di avere a disposizione diversi calciatori fondamentali nel momento chiave della stagione. Oltre a Paulo Dybala, non si può non citare Chris Smalling, leader indiscusso della difesa giallorossa.
INFORTUNIO SMALLING, IL RIENTRO DELL'INGLESE - La domanda è sempre la stessa? Quando rientra Smalling in campo? La Gazzetta dello Sport prova a fare il punto della situazione, scrivendo che l'inglese dovrebbe accasarsi in panchina contro il Bayer Leverkusen, pronto a entrare qualora fosse necessario, anche se José Mourinho vorrebbe preservarlo in vista dell'eventuale finale di Europa League, in programma a Budapest il prossimo 31 maggio.
Smalling si era fermato lo scorso 20 aprile, quando nel corso della gara contro il Feyenoord era stato costretto a uscire per una lesione al flessore della coscia sinistra. Da allora, la Roma l'ha inizialmente sostituito con Llorente, che si è subito fatto male nel match contro l'Atalanta, e successivamente con Kumbulla, che si è procurato una lesione al crociato anteriore del ginocchio destro nel corso della partita contro il Milan.