.

La Roma rilancia per Smalling

di Redazione Vocegiallorossa

La Roma fa sul serio per Chris Smalling e alza l'offerta per convincere il difensore inglese a rinnovare. 

LA SITUAZIONE - Il giocatore ex Manchester United ha il contratto in scadenza a giugno e, com'è ormai noto, avrebbe la possibilità di esercitare l'opzione per estenderlo di un anno alle stesse cifre percepite attualmente. Il calciatore preferirebbe, però, una durata maggiore e Tiago Pinto aveva quindi proposto un biennale a cifre leggermente più basse di quelle guadagnate attualmente.

RILANCIO - Per provare a chiudere e a mettere il primo tassello per il prossimo anno, il GM giallorosso ha, così, alzato l'offerta. Secondo quanto riferito dall'edizione odierna de Il Tempo, il club si è convinto a proporre un biennale che, comprensivo di bonus facili da raggiungere, raggiungerebbe la stessa cifra percepita negli ultimi due anni.

OTTIMISMO - Nonostante le voci dell'interesse da parte di altre squadre (Inter e Juventus), filtra ottimismo in merito alla permanenza di Smalling.
Poche settimane fa, José Mourinho ha espresso sensazioni positive in merito alla permanenza del difensore inglese: "L'accordo si può trovare. Penso sia più facile che rimanga piuttosto che vada via". Lo stesso Smalling ha, di recente, fatto capire quali siano le sue intenzioni:  "Sono fiducioso per il mio futuro: spero di rimanere per più stagioni".


Altre notizie
PUBBLICITÀ