.

La sosta è il momento per discutere i rinnovi di tre giocatori

di Emiliano Tomasini

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola fa il punto sui rinnovi di contratto in casa Roma. Durante la sosta Tiago Pinto potrebbe lavorare a tre rinnovi importanti. Il primo nome sulla lista del GM giallorosso è quello di Nicolò Zaniolo. Dopo un'estate chiacchierata il classe '99 è rimasto nella Capitale e ora vuole rinnovare il suo contratto, al momento in scadenza nel 2024. La Roma ha valutato il giocatore 60 milioni, l'entourage del numero 22 richiede quindi uno stipendio adeguato a questa valutazione. Difficilmente si troverà un accordo a meno di 4 milioni a stagione, intesta già trovate per la scadenza del nuovo contratto, fissata al 2027.

Un altro pilastro dell'undici di Mou che deve rinnovare il suo contratto è Bryan Cristante. Anche il numero 4 in estate è stato cercato da altre squadre, ma la Roma ha sempre respinto le offerte ricevute. Il centrocampista, che ha il contratto in scadenza nel 2024, attualmente guadagna 2,3 milioni l'anno e potrebbe rinnovare a circa 4 milioni l'anno (bonus compresi).

Infine, è tempo di discutere anche del rinnovo di Leonardo Spinazzola. Il terzino ha il contratto in scadenza nel 2024 e potrebbe prolungare per altre tre stagioni a poco più dello stipendio che percepisce attualmente (circa 3 milioni).


Altre notizie
PUBBLICITÀ