.

Lazio, Lotito: "Scudetto? Tutto è possibile, lo ha dimostrato la storia. Noi non abbiamo bisogno di vedere, non tutti possono farlo..."

di Marco Rossi Mercanti

Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha rilasciato un'intervista all'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Ecco uno stralcio delle sue parole:

Sugli stipendi e la gestione.
“A settembre la Lazio ha pagato gli stipendi di gennaio? Dico: a settembre gli stipendi di gennaio. Nessuna società non in Italia, ma al mondo ha fatto una cosa del genere. Perché se ne deve andare? I giocatori da noi sono contenti, hanno tutto. Nessuno ha un centro sportivo come il nostro a Formello, ad esempio. Me l’ha detto anche Infantino, che è stato a cena da noi. E ho creato una struttura medica straordinaria, ci sono diciassette specialisti che lavorano da noi. Il nostro dentista, per dirne una, è anche gnatologo. E poi ho il podologo… Di tutto”.

Scudetto?
“Tutto è possibile, lo ha dimostrato la storia. Vincono l’unione di intenti, la compattezza, l’armonia. Noi le abbiamo”.

Non venderà Milinkovic-Savic?
"Io non lo cederei, anzi sto cercando di rinnovargli il contratto. Ma un contratto è l’incontro della volontà di tutte le parti... Di sicuro la Lazio per comprare non ha bisogno di vendere (tipo Roma e Inter, ndr). E questo è importante: non tutti possono farlo, anzi... Se a noi verrà meno un giocatore, non accadrà perché dobbiamo fare soldi"


Altre notizie
PUBBLICITÀ