Le vacanze dei giallorossi
La Roma si ritroverà a Trigoria il prossimo 4 luglio, ma intanto i calciatori si stanno godendo il meritato riposo. L'edizione odierna de La Repubblica ricorda le mete che hanno scelto i giocatori per trascorrere le loro vacanze. Mister Mourinho, dopo una breve tappa a Londra e Setubal, è volato in Namibia.
Rui Patricio ha scelto casa e si trova a Lisbona con la moglie e i figli Vera e Pedro. Volo transoceanico per Karsdorp, sull'isola Curacao di fronte al Venezuela. Relax in Centro-America per Smalling e compagna tra Giamaica e Costa Rica, mentre Kumbulla è in Africa alle isole Seychelles.
Gianluca Mancini e Lorenzo Pellegrini, invece, sono rimasti in Italia e si stanno godendo la Versilia in quel di Forte dei Marmi. Spinazzola e Calafiori sono a Ibiza, mentre Ibanez è a Capri.
Cristante si trova a Miami, mentre il neo arrivato Matic è stato in Turchia prima di sbarcare a Roma per firmare il contratto. Sergio Oliveira, invece, è in Costa Smeralda.
Anche Zaniolo ha fatto tappa in Sardegna, dividendosi con casa sua a La Spezia. El Shaarawy si trova a Formentera, mentre Abraham è in California.