.

Lina Souloukou a caccia di nuovi sponsor a Londra

di Marco Campanella

Nella mattinata di ieri, abbiamo dato ai nostri lettori la notizia del viaggio a Londra di Tiago Pinto e Lina Souloukou. Le motivazioni erano degli incontri di lavoro, seppur in ambiti lavorativi differenti. Il General Manager portoghese, infatti, era nella Capitale inglese per portare avanti il suo lavoro sul calciomercato, in cui ha praticamente chiuso per il ritorno di Diego Llorente e l'arrivo di Rasmus Kristensen entrambi dal Leeds, mentre Repubblica svela oggi il motivo del soggiorno di Lina Souloukou nella City. Vediamo nel dettaglio le ultime mosse della CEO greca.

SOULOUKOU A CACCIA DI SPONSOR - Nelle passate ore, Lina Souloukou era a Londra in compagnia di Micheal Wendell, il direttore commerciale della Roma. Il loro viaggio oltremanica aveva come obiettivo principale quella di attirare nuovi sponsor, per accrescere ancor di più il patrimonio della società. Il tema sponsor, al momento, è delicato visto che la Roma ha dovuto fare un dietrofront sulla collaborazione con Digitalbits per cause economiche, togliendo il main sponsor dalle maglie e sostituendolo con SPQR. Adesso, per la società capitolina è tempo di trovare qualcun'altro. Vedremo, quindi, se la CEO Souloukou sarà riuscita a trovare nuove partnership commerciali per la sua Roma, dalle quali trarne un vantaggio economico per il futuro, così come ha già fatto in carriera nelle sue esperienze passate.

SOULOUKOU A LONDRA PER L'ECA WOMEN'S FOOTBALL SUMMIT - Secondo Il Tempo, Souloukou era a Londra anche per l'Eca Women's Football Summit, un incontro tra le società femminili più importanti d'Europa.


Altre notizie
PUBBLICITÀ