.

Martedì la ripresa degli allenamenti: da monitorare le condizioni di Baldanzi

di Redazione VGR

Due giorni di riposo, gli ultimi prima del tour de force a cui sarà sottoposta la Roma da qui fino alla prossima sosta. Ranieri, dopo l’allenamento di ieri, ha concesso ai giocatori non impegnati con le nazionali di stare oggi e domani con le rispettive famiglie: appuntamento fissato a martedì mattina, quando al Fulvio Bernardini si rivedranno anche i primi nazionali.

Come riporta Il Corriere dello Sport saranno a disposizione di Ranieri Pisilli, Koné e Zalewski, per gli altri invece il ritorno nella Capitale è previsto il giorno successivo: N’Dicka, Dovbyk, Celik, Paredes, Saud, Ryan e Dahl si rivedranno effettivamente a Trigoria tra mercoledì pomeriggio (per una sgambata) e giovedì mattina, per il primo allenamento sotto gli ordini di Ranieri.

Da monitorare le condizioni di Tommaso Baldanzi, rientrato a Trigoria per un affaticamento muscolare avvertito dal ritiro della Nazionale Under 21. Terapie naturalmente per Shomurodov (lesione di primo grado, stop di venti giorni), così come per Saelemaekers.


Altre notizie
PUBBLICITÀ