.

Mercato Roma - Offerto van de Beek, la volontà dei giallorossi

di Redazione Vocegiallorossa

In questi giorni, la Roma è impegnata sul fronte cessioni per reperire sul mercato i 30 milioni di plusvalenza necessari per sistemare il bilancio del club capitolino. Contemporaneamente, però, il GM giallorosso Tiago Pinto sta lavorando anche per quanto riguarda gli acquisti da definire nelle prossime settimane.

CALCIOMERCATO, VAN DE BEEK-ROMA - Nei giorni scorsi, è trapelata l'indiscrezione in merito all'opportunità per la Roma di prendere Donny van de Beek (26) dal Manchester United. Il calciatore è stato offerto dal club di Premier League ai giallorossi. Lo conferma La Gazzetta dello Sport che, però, aggiunge che il GM della Roma, Tiago Pinto, non è molto interessato al calciatore olandese.

I NUMERI DI VAN DE BEEK - Nell'ultima stagione van de Beek ha collezionato solamente 10 presenze tra Premier League e coppe, senza riuscire mai ad andare in gol. In totale, con lo United ha giocato 60 gare ufficiali e segnato 2 reti. Van de Beek è stato un grande protagonista dell'Ajax nella stagione 2018-19, annata in cui i lancieri hanno vinto il campionato e raggiunto le semifinali di Champions League. L'olandese è un centrocampista dinamico e moderno, capace di abbinare bene le due fasi. Van de Beek ha sempre avuto un buon feeling con il gol, con l'Ajax ha infatti segnato 41 reti in 175 partite.


Altre notizie
PUBBLICITÀ