.

Moratti: "Mourinho vincerà anche a Roma, gli va dato tempo"

di Redazione Vocegiallorossa

L'ex presidente dell'Inter Massimo Moratti ha rilasciato un'intervista al Corriere dello Sport: "L’Inter e Mou: senza fine. Jose vincerà anche a Roma". L'ex presidente del Triplete nerazzurro ha parlato del ritorno, da avversario, di Jose Mourinho, in occasione di Inter-Roma di Coppa Italia: "Un po’ mi farà impressione vederlo salire dalla scala degli spogliatoi e accomodarsi sulla panchina ma non dell’Inter. So già che mi emozionerò". L'ex numero uno ha parlato del suo rapporto Special con il tecnico portoghese ("siamo ancora legati") e anche delle ambizioni della Roma: "Per lui è una nuova avventura, in una piazza calda e non semplice: gli va dato tempo, ma farà bene. Secondo me vincerà qualcosa anche in giallorosso".

Moratti ha rilasciato un'intervista anche a La Gazzetta dello Sport, di cui vi proponiamo un breve stralcio.

E cosa proverà, invece, Mourinho per questa storica prima volta?
"Penso che entrando in quello stadio, vedendolo finalmente tutto nerazzurro come ai suoi tempi, José sentirà nel cuore un’emozione diversa dalle altre volte in cui è tornato a Milano. Gli salteranno in mente i momenti che ha vissuto là dentro, le tantissime vittorie, le facce, i volti, poi però inizierà la partita vera e propria: sapendo che ne sa una più del diavolo, bisognerà stare molto attenti. Ricordiamoci che questa partita è una cosa serissima e la Coppia Italia è una competizione importante per l’Inter".

Si aspettava, però, queste difficoltà romane?
"Ripeto, è semplicemente in una piazza differente, forse più difficile ma comunque stimolante, basta dargli il giusto tempo. Andare a Roma per José significa aggiungere nuove sfide nella carriera: al di là delle volte in cui giochiamo contro, tutti facciamo e faremo sempre un po’ il tifo per lui".


Altre notizie
PUBBLICITÀ