.

Morgan De Sanctis è cosciente. Nei prossimi giorni sarà dimesso

di Redazione Vocegiallorossa

Nella notte tra martedì e mercoledì, Morgan De Sanctis è stato vittima di un incidente stradale sulla Cristoforo Colombo mentre tornava da Trigoria. Secondo quanto riportato da La Repubblica, il dirigente giallorosso stava tornando a casa da Trigoria con la sua famiglia e, dopo l'incidente (forse con un'altra auto ma non risultano chiamate alle forze dell'ordine), si è recato in taxi a Villa Stuart per un controllo. Valutate le sue delicate condizioni fisiche, è stato poi reso necessario il ricovero d'urgenza al Gemelli e l'intervento a causa dell'emorragia addominale.

Il Tempo rivela che l'incidente è avvenuto con un'auto con a bordo un uomo e una donna, illesi. Inizialmente, è stata fatta una chiamata al 112 per richiedere un'ambulanza e l'intervento dei vigilia ma la richiesta è stata successivamente annullata. De Sanctis si è recato poi in taxi a Villa Stuart e da lì, dopo i controlli, è stato trasportato al Gemelli.

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, Morgan De Sanctis è attualmente vigile e cosciente al Policlinico Universitario “Agostino Gemelli” e, nei prossimi giorni, sarà dimesso e, gradualmente, tornerà a Trigoria. Le altre persone coinvolte nell'incidente, a bordo dell'altra autovettura, sono rimaste illese.


Altre notizie
PUBBLICITÀ