.

Mourinho incontrerà l'Al-Ahli per ribadire il suo rifiuto

di Marco Rossi Mercanti

L’Arabia Saudita tenta José Mourinho. È notizia di ieri, infatti, l’interesse dell’Al-Ahli nei confronti dello Special One, con il club saudita che avrebbe messo sul piatto una ricca offerta per convincere il portoghese a sposare la loro causa. Tuttavia, il loro interesse è destinato a restare tale ed effimero.

MOURINHO INCONTRERÁ L’AL-AHLI PER RIBADIRE IL RIFIUTO – Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Messaggero, a metà della prossima settimana Mourinho incontrerà la dirigenza dell’Al-Ahli a Londra ma i tifosi della Roma non devono preoccuparsi. Lo Special One, infatti, li ringrazierà per l’interessamento ma ribadirà l’intenzione di restare nella Capitale, rifiutando così una ricca offerta pluriennale.

MOURINHO ALLA ROMA, I SUOI NUMERI – Una bella notizia per i supporter romanisti, che avranno José Mourinho anche per la prossima stagione, ultimo anno almeno secondo l’attuale contratto in essere con scadenza il 30 giugno 2024. In questi 24 mesi, Mourinho non è andato oltre il 6° posto in campionato conquistando curiosamente sempre 63 punti, compensando con un cammino europeo quasi perfetto. L’anno scorso ha vinto la 1ª edizione della Conference League, mentre nel corso di questa stagione ha trascinato la Roma sino alla finale di Europa League contro il Siviglia, perso solo dopo i tiri di rigore.


Altre notizie
PUBBLICITÀ