.

Mourinho-PSG, gli aggiornamenti. Zidane primo nome per i parigini

di Redazione Vocegiallorossa

Dopo i pareggi con Milan e Monza e la sconfitta contro l'Inter, si è fatta delicata la posizione in campionato della Roma che, al momento, occupa la settima posizione in classifica. I giallorossi rischiano di rimanere fuori dall'Europa e l'obiettivo primario, adesso, è la semifinale di Europa League contro il Bayer Leverkusen, ormai imminente, con la gara di andata in programma giovedì alle 21:00.

IL FUTURO DI MOURINHO - Difficile, però, non parlare del futuro del club e, in particolare, del futuro di José Mourinho. Lo Special One, formalmente, è legato alla Roma da un contratto fino al 2024 ma la sua permanenza è fortemente in bilico. Il tecnico portoghese ha dato più segni di insoddisfazione, lasciando presagire che possa lasciare la Roma a fine stagione. Mourinho aveva, più volte, chiesto di parlare con la proprietà nelle scorse settimane, per capire se vi fossero le condizioni per proseguire insieme e la possibilità di allestire una squadra importante.

MOURINHO-PSG - Ieri è arriva dalla Francia la notizia dell'interesse del PSG per José Mourinho. Oggi, La Gazzetta dello Sport conferma tale indiscrezione, aggiungendo però che il primo nome dei parigini è quello di Zinédine Zidane. Tra le alternative, figurano sia José Mourinho, sia Thiago Motta anche se quest'ultimo ha molta meno esperienza dello Special One, fattore che potrebbe incidere.


Altre notizie
PUBBLICITÀ