.

Mourinho-Roma, il futuro in due mesi. Lo Special one vuole certezze o valuterà altre offerte

di Emiliano Tomasini

I prossimi due mesi saranno probabilmente decisivi per capire se José Mourinho e la Roma continueranno il percorso insieme. Come riferisce il Corriere dello Sport il tecnico lusitano entro febbraio vuole certezze in vista della prossima stagione anche se al momento la proprietà tace e attende risposte sul campo dove la Roma finora ha claudicato: “Chi si aspettava un incontro fra José Mourinho e Dan Friedkin è rimasto deluso. In ogni caso l’evento di Natale non sarebbe stato il momento più appropriato per discutere del futuro”.

Mourinho nel suo discorso ha mandato un messaggio alla società sulla volontà di continuare e ora la palla passa a Friedkin che nel giro di poche settimane dovrà dare un segnale proprio al tecnico per delineare il futuro.

Prima di tutto perché la prossima stagione dovrà essere programmata già all’inizio del 2024, tra strategie di mercato, scelta dell’organico e altro, poi perché Mourinho non aspetterà certo in eterno una risposta. Entro febbraio lo Special One vuole sapere se resterà o dovrà pianificare un futuro altrove considerando le offerte arrivate in questi mesi. E attenzione perché non c’è solo la ricca Arabia alla finestra.


Altre notizie
PUBBLICITÀ