.

Napoli, Manna: "Penso e spero che Raspadori non vada alla Roma. Scambio Dovbyk-Lucca? Non percorribile"

di Redazione Vocegiallorossa

Il Direttore Sportivo del Napoli, Giovanni Manna, ha rilasciato un'intervista a Il Corriere dello Sport, trattando anche alcuni temi di mercato che riguardano la Roma.

Anche Lucca è stato un investimento molto importante.
"Lorenzo, in carriera, è sempre stato un diesel: a Napoli ci sono le condizioni di fare bene perché il gruppo è davvero una famiglia, l'allenatore è top, lo staff è top e persone a supporto come Oriali sempre presenti".

Quindi?
"Non riuscire a dire che forse non ci stai mettendo tutto, Lorenzo lo sa. La maglia del Napoli va conquistata tutti i giorni, bisogna meritare tutti i giorni di stare in un gruppo così se ambisci a vincere: c’è chi lo capisce subito e chi ha bisogno di più tempo".

Può lasciare il Napoli a gennaio?
"Bisogna provare a migliorare la squadra e non peggiorarla, ma gli scenari sono tutti aperti. Vediamo, anche perché dovendo operare a saldo zero dobbiamo essere attenti a ogni eventuale opportunità".

Lo scambio di prestiti con la Roma tra Lucca e Dovbyk è possibile?
"Al momento non è una strada percorribile".

Raspadori può andare alla Roma?
"Penso di no e spero di no perché è un calciatore importante che rinforzerebbe una concorrente".

Inter, Milan, Napoli, Juve, Roma: chi è favorito per lo scudetto?
"È un campionato dove tutti possono perdere con tutti e non c’è ancora un favorito. Il Milan è attrezzato, ha una sola competizione e un grande allenatore come Allegri. Anche la Roma ha un grande allenatore. La Juve ha Spalletti, un altro grande, e ha investito tanto. E poi c’è l’Inter: per me rimane la più forte, perché lo dice la storia e perché ha anche ringiovanito".


Altre notizie
PUBBLICITÀ