Non solo Scamacca, per l'attacco si punta anche Zaha. Sul giocatore però c'è anche il PSG
Non c'è solo Gianluca Scamacca nella lista di attaccanti seguiti dalla Roma per sostituire l'infortunato Tammy Abraham. Tiago Pinto, infatti, segue anche Wilfried Zaha, attaccante classe '92 in scadenza di contratto con il Crystal Palace.
ROMA SU UN ALTRO PARAMETRO ZERO: PIACE ZAHA - Come noto, la Roma deve fare conti con diversi paletti imposti dal settlment agreement stilato con l'UEFA. Per questo motivo, Tiago Pinto è molto attivo sul mercato dei parametri zero. Ieri (domenica 11 giugno) è stato ufficializzato Aouar (che si è svincolato dal Lione), Ndicka (che è andato in scadenza con l'Eintracht Francoforte) è sempre più vicino e per l'attacco è forte l'interesse per Zaha, che si libererà a zero a giugno dal Crystal Palace. Già la scorsa estate Pinto ha seguito per qualche settimana Zaha, senza però riuscire a trovare un accordo con il club inglese. Quest'anno sarà possibile acquistare Zaha senza dover trattare con nessun club, ma c'è un altro ostacolo: la concorrenza del PSG.
ANCHE IL PSG SU ZAHA - Oltre alla Roma, infatti anche il club parigino è interessato all'attaccante ivoriano. Battere la concorrenza del ricco club francese non sarà facile, ma la Roma - a differenza del PSG - potrebbe sicuramente garantire un ruolo più importante a Zaha.